Una guida meravigliosa per la liberazione spirituale

272 views

Una guida meravigliosa per la liberazione spirituale Autore Richard L. Haight alimenta lettori cibo per la mente, la coscienza e l'anima, con la sua enspiriting opera saggistica, la Unbound anima che si concentra sulla sua dotazione spirituale appreso attraverso le sue esperienze di vita ispiratori mentre sul suo cammino verso l'illuminazione spirituale e l'empowerment.

Una guida meravigliosa per la liberazione spirituale

Le informazioni, lezioni e orientamento, abilmente dispensato per autore Haight in questo libro può essere chiamato a dir poco dell'anima mescolando mentre si tocca molti elementi pertinenti del processo di risveglio spirituale si apprese che aiutano a uscire dalla negatività che brandisce mente e nella coscienza . Attraverso questo libro egli condivide le sue esperienze e offre una guida salvia, nella speranza che il suo messaggio otterrà attraverso e aiutare gli altri a scoprire la disarmonia latente sepolto dentro di sé, questa convenzione che porta alla consapevolezza spirituale espansa e lo scopo. Leggi anche recensione del libro Il Signore da Romano Guardini

Ciò che rende il signor Haight una voce per farsi sentire nel mondo del spirituale di auto-aiuto è i suoi molti anni di esperienze combinate che coinvolgono la guida divina, la meditazione, terapie di guarigione e il condizionamento metafisica delle arti marziali. Si dimostra ciascuna di essere un aspetto altrettanto importante del processo di svolgimento spirituale. In realtà, egli condivide la sua guida che ispira non solo all'interno di questo libro, ma anche come istruttore di multi-licenza in meditazione, la terapia e le arti marziali. Il suo viaggio ha anche lo ha portato a ideare e insegnare un processo di maggiore espansione spirituale, chiamato Shinkaido, un approccio multiforme che dovrebbe accelerare il percorso di risveglio spirituale.

Autore Haight svela candidamente i dettagli del viaggio della sua vita, la sua voce è potente, la sua onestà appetibile e le sue parole impressionante per non dire altro. La rappresentazione del suo viaggio sembra provenire da un punto di vista ben fondata come lui divulga scioccante, ma risonante di prima mano, le informazioni riguardanti il futuro della Terra, l'umanità e la necessità per l'espansione della propria spiritualità. Il signor Haight pone, come molti altri leader spirituali attualmente sono, che la terra sta per passare attraverso un grande cambiamento e spostare in una nuova era della coscienza, ma il viaggio sarà massima.

Nel complesso sono rimasto sia profondamente ispirato e intimorito da The Unbound anima. E 'stata una lettura coinvolgente e intenso che ha cambiato per sempre la mia paradigma spirituale personale. Ho trovato alcune delle sue esperienze da quasi incredulo, ma anzi impressionante. Come ho letto, ho sperimentato una gamma di emozioni che vanno dal soul-agitazione paura di riverberante ispirazione soprattutto perché ho vissuto quei momenti "aha" di realizzazione. Anche se il libro nel suo complesso è metafisicamente edificazione, ho trovato il contenuto del capitolo 11, le frequenze di mente e della coscienza, eminentemente mind-blowing. Questo libro è un custode e lo consiglio vivamente come parte integrante delle librerie di coloro che cercano una guida sapientemente-timonata per diventare consapevolmente sveglio.

Tags: #Liberazione spirituale #Richard L. Haight

Leave a reply "Una guida meravigliosa per la liberazione spirituale"