Recensione su Cinque chiavi per il futuro

272 views

Recensione su Cinque chiavi per il futuro In questo libro, pesi Howard Gardner su cinque personalità che è principale per la sopravvivenza nel periodo attuale e computerizzato secolo. Come viviamo in un mondo meccanico avanzato e il tempo, l'insegnamento e lo sviluppo delle propensioni per l'utilizzo di questi cervelli sono obbligatori. I cinque personaggi in breve sono:

La mente ha insegnato: per ognuno di noi di fecondo nella vita, dobbiamo concentrarci su forse un paio di controllo per avere successo. D'altra parte il resto dobbiamo fare trade off imprese umili e agli ACE insegnare in una materia prende circa 10 anni. Per costruire questa mente insegnato, si dovrebbe prendere in modo affidabile un colpo a per un considerevole periodo di tempo fino a quando non raggiunge il dominio nel treno. In futuro, Gardner si concentra su che per ogni individuo utile ed efficace, dovrebbe concentrarsi su forse un paio treni abilmente a fiorire nel prossimo periodo.
Recensione su cinque chiavi per il futuro howard gardner
Incorporando mente: è essenzialmente coordinando almeno un controllo per fare scelte e le attività interessanti per riuscire. La maggior parte dei pionieri e presidenti hanno bisogno di utilizzare questa mente il più delle volte nella loro vocazione.

Fantasiosa mente: include pensando inventiva e fresca. Questo risultato in salto immaginativo in avanti, creazioni, innovazioni e così via. Il creatore si concentra su che avere personalità inventiva da solo ti aiuta a raggiungere nessun posto a meno che e fino a quando non viene spostato verso il basso dalla personalità addestrato e la personalità combinato. Poi di nuovo il resto personalità innovativa è una delusione aggregata. Qualunque cosa si fa con fantasia dovrebbe essere recitati e ACED frequentemente e integrato con una competenza in quella specifica insegnare.

Recensione su Cinque chiavi per il futuro Mente Conscia: è un'altra parola per personalità tollerante. Sviluppo di personalità cosciente loda la distinzione trasversalmente su supposizioni, vedere, i giudizi, le prospettive religiose, ranghi, razze e così via. Qui si dovrebbe essere consapevoli di ogni diversa trasversalmente sui paesi, incontri e gruppi.

Mente Morale: sta lavorando su di morale, gli standard e buoni valori. Qui le qualità religiose assumono una parte straordinaria. Gardner considera inoltre metodo computerizzato per impartire particolare la visita come disonesti e le preoccupazioni qui uno deve essere il più morale come può ragionevolmente ritenere che con il supporto di personalità cosciente.

Per maggiori informazioni su questo su questo Recensione su Cinque chiavi per il futuro

Questo libro è un libro vorrei prescrivere di esaminare per gli istruttori così come per la popolazione generale in tutte le chiamate tra l'amministrazione e l'iniziativa. Il dialetto è tutt'altro che difficile da prendere dopo e Gardener era stato eccezionalmente pratico nel mettere i suoi pensieri sopra. Questo libro è uno dei miglior libro che abbia mai sfogliato alla luce del fatto che io considero la maggior parte di noi non abbiamo i cinque personalità e dobbiamo fare in modo di avere questi 5 menti come un modo di vivere e prosperare nei prossimi decenni. Vorrei da e per dare 5 stelle a questo libro.

Tags: #Cinque chiavi per il futuro #Recensione del libro

Leave a reply "Recensione su Cinque chiavi per il futuro"