Recensione libro per Innocent Deception

236 views

Dee pensa una storia sensazionale carica di menzogne, coraggio, doppi incroci e amore con "Innocent Deception". Dal momento che la notte Ceana e Sorsha sono stati concepiti, le bugie hanno diretto il modo in cui hanno preso le loro vite. Al momento in cui il flagello silenzioso della Scozia deve prendere un coniuge, qualcosa che a lungo dà grande lascia una vita di inganno?

Recensione libro per Innocent Deception

La storia si apre in Scozia, 1030 dC. È un momento intenso con i banditi vichinghi che attaccano la deriva e la sopravvivenza dipende più dalla maniera di un uomo che dalla benevolenza. La notte Ceana e Sorsha sono concepiti, i gemelli sono isolati dalla loro mamma. Sorsha è sollevata come la laurea è onesta alla bontà bambina mentre Ceana è costretto a riempire come suo specialista di pulizia. A pochi chilometri di distanza, al castello di MacLean, la fanciulla non scopre il sostegno con il suo vero bambino azzurro inizialmente concepito, sostenendo il suo bambino mal concepito. Dopo una notte di abominevole bere, la fanciulla soffoca il suo significativo altro a una polpa. Semplicemente, si allontana dalle case dei suoi padri per mantenere se stessa ei suoi figli, sicuri.

Il illustre Ethan MacLean scopre il benessere con la famiglia di sua madre. Si sviluppa in un solido cappellino, acquisendo la notorietà del flagello silenzioso della Scozia per le sue abilità di combattimento selvaggi e il suo sospiro. Ethan, in ogni caso, è calma che è come dovrebbe essere. Ha un problema balbettante.

Ethan è costretto a prendere un coniuge quando la famiglia di Sorsha afferra il suo fratello Sionn, tenendolo prigioniero fino al matrimonio. Con riluttanza Ethan concorda.

Leggi di più: PDF gratuito di qualsiasi libro

Sorsha e il suo specialista per la pulizia, Ceana, sono scortati nella casa di Ethan, di Diarmard, cugino di Ethan. Tra la scorta, Diarmard scopre che la disposizione di Sorsha è abominevole e la sua condotta verso Ceana è opprimente. Al momento in cui Sorsha ha un incidente e "morsa la polvere", Diarmard compone un accordo per risparmiare la vita di Ceana. L'inganno innocente di Ceana sostituirà la sua e la vita di Sionn o risulterà in giro?

Dee tesse una trama veloce e rapida che sconvolgerà il fondatore e li teni a speculare. Il discorso trasmette una valida validità alla storia. I ritratti consentono al fondatore di immaginare la realtà di Ceana senza aspettare.

Sia Ceana che Ethan hanno ostacoli da superare. Ceana deve capire come gestire la sua modestia a causa della mancanza di Sorsha. La sua qualità interiore è un commento rispettato. Ethan trova che ogni tanto la grazia è un approccio superiore per affrontare una questione che con le mani di schiacciamento. La sua stabilità e l'affidabilità sono qualità che traggono in lui la brama. Il sostegno di dare è intrigante un ruolo in quanto ogni figura fuori come gestire l'inganno nel loro modo particolare.

Le scene di adorazione stanno suscitando, implicando una vicinanza entusiasta più profonda del fisico. "Innocent Deception" avrà il fondatore sul bordo del loro posto che ha bisogno di scoprire il destino definitivo di Ceana. La storia garantisce di aspettare molto tempo dopo che il fondatore lo mette giù.

Tags: #Innocent Deception #Libro

  1. Recensione libro: Debt Cleanse di Jorge P. Newbery | Provlibdefense7 mesi ago

    […] Leggi anche: Recensione libro per Innocent Deception […]

    Reply

Leave a reply "Recensione libro per Innocent Deception"

No related post!