Recensione libro la piccola questione della morte di culto Katahdin

Recensione libro la piccola questione della morte di culto Katahdin Winston conosceva la teiera stati dei problemi. La sua capacità di trasportare uno ad altri regni lui il bersaglio di un culto della morte misteriosa che fermerà davanti a nulla per farlo aveva fatto. Ora c'era un solo modo per un PI vampiro come lui di correre più veloce di loro: usarlo. Maggie sapeva che la teiera era la libertà. E 'stata la chiave per sfuggire alla noia della sua vita come una strega-for-hire per le strade di East London. Ma significava anche confrontarsi con un passato aveva pensato fu a lungo sepolto, un passato che ha avuto inizio e si è conclusa con Winston. Timir sapeva che la teiera era speranza. Ha trascorso la sua vita a servire chi ha denaro e potere, ma anche loro non riusciva a smettere di culto che minacciava il suo mondo. Ora sembrava Winston e Maggie, le persone più impotenti che conosceva, potrebbe essere gli unici che potrebbero aiutare.
la piccola questione della morte di culto Katahdin
La piccola questione del culto morte di Katahdin, Il Regno Shabby, Book 1 è una fantasia contemporaneo scritto da Lennox Brown. Winston Lamb è un investigatore privato che non è al di sopra di fare un po 'di violazione di domicilio. Questi sono tempi stretti per la lotta detective vampiro, e la vincita per questo lavoro potrebbero fare una grande differenza nella sua vita professionale e privata. La prima sfida era quella di rompere in Stonebridge Manor, che ha comportato il superamento della famosa ghisa Wolcott blocco che ha richiesto una chiave che non è stata inclusa nel blocco di Winston raccolta è impostato. Questa sfida completato, ha vagato nel salotto dove la Signora Nigella, una strega di livello 28, accoglieva i suoi ospiti che sono stati tutti correttamente e con eleganza in costume. Winston era abbigliato come un gatto, una scelta un po 'montaggio di costume per un ladro gatto.

fantasia contemporanea di Lennox Brown, il piccolo problema della Death Cult di Katahdin, Il Regno Shabby, Book 1, presenta il vampiro segugio perfettamente impraticabile privato, Winston Agnello, e la sua formidabile ex moglie, Maggie, in un'avventura spensierata e divertente. Entrambi vogliono la teiera per i loro clienti, che è per qualche motivo, un oggetto raro, prezioso e potente. La storia di Brown è meraviglioso; un racconto che è destinato a soddisfare altri tifosi di Douglas Adams tanto quanto è piaciuto a me e deliziato. Essendo una fantasia, gran parte dell'azione si svolge in un altro regno, e sono rimasto incantato dal mondo alternativo fantasiosa e suggestiva dell'autore. Winston Agnello, Maggie, e il sempre serio Timir sono indimenticabili e insignificante tutto in una volta, e quella combinazione di attributi rende in qualche modo il loro lavoro storia davvero molto bene. Sto con ansia l'ora di loro ulteriori avventure. Il piccolo problema della Death Cult di Katahdin, Il Regno Shabby, Book 1 è altamente raccomandato. Leggere anche come la spiegazione di Recensione libro: la piccola questione del culto morte di Katahdin

Leave a reply "Recensione libro la piccola questione della morte di culto Katahdin"