Recensione libro: Debt Cleanse di Jorge P. Newbery

87 views

Parte di come guida manualmente, parte di auto miglioramento e partecipa al sito più grande DebtCleanse.com, la pulizia del debito di Jorge P. Newbery: come risolvere i tuoi debiti non credibili per i penni sul dollaro (e non pagare a tutti) è una guida autorevole e approfondita, con l'obiettivo di liberare sempre il fondatore dal debito paralizzante che sfoggia in modo scioccante un gran numero di americani.

Recensione libro: Debt Cleanse di Jorge P. Newbery

Newbery inizia con un set se stupefacenti. In realtà un gran numero di americani si preoccupa di diversi tipi di debiti. Alcuni di questi debiti sono massicci al punto che si sente regolarmente le vittime che loro (o anche le loro progenie) non saranno mai liberate da esso. Newbery stesso aveva sperimentato una specie di timore del debitore. Come egli riconosce veramente, ad un certo punto della sua vocazione come agente, ha dovuto un debito che si aggiunge a più di ventiseimila milioni di dollari. In ogni caso, oggi è generalmente privo di debiti. Il suono impossibile? La guida di Newbery illumina passo dopo passo come potrebbe salire fuori da quella figura paralizzante pagandola appena una piccola divisione. Inoltre fornisce molti suggerimenti, dispositivi e strategie impegnativi per aiutare chiunque lo scopri in debito per finire lasciare il debito senza dover pagare una piccola parte del costo generale.

Dopo un capitolo di partenza in cui Newbery fornisce il fondatore con la sua esperienza e un breve prologo alla visione di Debt Cleanse e del suo sito di accompagnamento, il segmento di accompagnamento avanza per fornire un ampio spessore di parole vocabolario che ogni fondatore spera di smaltire il suo il suo debito avrebbe fatto bene a mantenere.

Leggi anche: Recensione libro per Innocent Deception

Il terzo capitolo illustra i passi attesi per avviare lo svuotamento del debito. Alcuni di questi passaggi, soprattutto in prima lettura, potrebbero sembrare radicali, anche fuori e fuori illegali, ma potrebbero eventualmente risultare giganteschi di valore per quelli che cercano di sollevarsi a lungo fuori dal loro debito. Qui Newbery esplica gli otto principi fondamentali per lo svuotamento del debito che appaiono continuamente nel libro, compreso il blocco del debito, la mancanza di qualsiasi banca (anche a rischio di cattura), la necessità di contestare i debiti, l'invitante e l'impulso, dei crediti. Altre idee discutibili, ma giustificabili e forse anche importanti, che Newbery propone qui, incorporano non pensare al rating FICO, alla necessità di avere un avvocato di fiducia nel fiduciario e l'idoneità di non richiedere mai il fallimento.

I successivi dozzine di capitoli ciascuno che gestiscono con cura e intellettualmente il fondatore attraverso i passi importanti per trarre un notevole numero di debiti più noti che oggi peggiorano gli americani, incorporano pagamenti per prestiti a domicilio, anticipi automatici, avanzamenti per i premi, spese ospedaliere e crediti sulla carta di credito. Ogni capitolo non solo spiega in modo completo i processi e le fasi che dovrebbero essere tentati di pulire il fondatore di quel tipo di credito, ma aiutano anche il fondatore a comprendere le complessità e il linguaggio correlato a quel tipo di anticipo. Le cento avanzate appendici alla fine del libro intitolato "Attrezzi di Attività" forniscono ai fondatori molte strutture fondamentali, indagini e programmi che si aspettano di pulire il debito.

Mentre Debt Cleanse sarà eccessivamente radicali un approccio, rendendo impossibile la solidità del bilancio per fondamentalisti più tradizionali, per gli individui che desiderano emulare l'esempio di Newbery, serve una guida indispensabile e compagno stampato. Sulla sconfitta che Newbery riesce, potrebbe anche aiutare a incitare il turbamento del debito che vuole.

Tags: #Debt Cleanse

  1. Libro recensione: Dying For Daddy di Carlton Smith | Provlibdefense5 mesi ago

    […] Leggere: Recensione libro: Debt Cleanse di Jorge P. Newbery […]

    Reply

Leave a reply "Recensione libro: Debt Cleanse di Jorge P. Newbery"

No related post!