Recensione del libro di James Clyde and the Diamonds di Orchestra

Recensione del libro di James Clyde and the Diamonds di Orchestra - Il seguente articolo è una recensione del libro della versione Kindle di James Clyde and the Diamonds di Orchestra. Offerto da autore Colm McElwain, nativo di Monaghan, Irlanda, questo lavoro era una fantasia straordinariamente coinvolgente YA, che ho recentemente avuto il piacere di leggere. Un po 'ricorda altra fantasia YA funziona come la serie Harry Potter, questo libro fatto per un'introduzione coinvolgente per i personaggi e ambientazione fantasy pieno creati dall'autore. Inoltre, questo libro sembra essere romanzo d'esordio dell'autore di McElwain, di cui i lettori saranno certamente in grado di discernere l'entusiasmo dell'autore per la creazione di una narrazione di fantasia che sarà particolarmente attraente per il pubblico "tween" esigenti e pluricampione volubile.
Recensione del libro di James Clyde and the Diamonds di Orchestra
Recensione del libro di James Clyde and the Diamonds di Orchestra, Un'avventura emozionante nella fantasia di lettura per le interpolazioni, Colm McElwain di, James Clyde and the Diamonds di Orchestra, porta i lettori lungo il viaggio di un giovane uomo eroico nella terra incantata di Zara, un mondo intriso di magia, i diamanti, esseri malvagi, coraggio e per James, la scoperta di sé.

Di 11 anni James Clyde è un orfano, egli ha una natura affabile, ma non è estranea a circostanze strane o difficili. Adottato dal apparentemente eccessivamente rigorosa Anne Brown, James e gli altri suoi fratelli adottati Ben e Mary vivono insieme in lotta per il comfort. Tuttavia, nonostante le circostanze, c'è un raggio di conforto per i bambini, ed è per loro visite con Wilmore, il nonno di Jame. La casa di Wilmore è una tenuta sontuosa che contiene il comfort, l'affetto, e per James tiene molto, molto di più. Per James che detiene la chiave per un'eredità di diamanti magici, super poteri, regalità e di auto-realizzazione.

avventura di James' inizio, un giorno infausto quando riceve sconcertante informazioni su se stesso, dopo un incontro con una brusca psichica piuttosto strano. James, un giovane naturalmente modesto trova le informazioni del psichica affascinante, ma anche incredibile. Che ha dell'incredibile, fino a quando ulteriori eventi rivelatori e strazianti hanno luogo l'invio di James ei suoi fratelli adottati in fuga per la loro vita verso l'avventura della loro vita.

Complessivamente, sono assolutamente goduto James Clyde and the Diamonds di Orchestra. Autore McElwain raffigurato un racconto divertente con uno stile di scrittura fluente, che combina tutti gli elementi giusti per fare una lettura di fantasia accattivante. Nel complesso la storia era fantasioso, scorreva bene ed era ricco di azione. Ho particolarmente apprezzato le scene di combattimento ben scritti. Inoltre, ho trovato i personaggi simpatici, in particolare James, la cui spavalderia e l'umiltà lo ha reso un grande personaggio per vedere maturo. Vi consiglio James Clyde and the Diamonds di Orchestra. E 'stata una fantasia travolgente leggere.

Tags: #James Clyde #the Diamonds di Orchestra

Leave a reply "Recensione del libro di James Clyde and the Diamonds di Orchestra"