Lo scetticismo patologica da un non-scienziato

243 views

Lo scetticismo patologica da un non-scienziato Robert Todd Carroll è uno di un gruppo di sviluppo di non-ricercatori (mostra la razionalità) che hanno fiducia sono idonei al disegno di legge per farci sapere ciò che dobbiamo e non deve accettare, deduttivamente. Che non ha capacità logiche, o la preparazione, o esperienza abile, non distogliere Carroll dalla sua convinzione che lui è un potere su questo tema e, nel Dizionario dello Scettico, si imbarca per farci sapere individui comuni ciò che può e non può onesto alla bontà pensare.

Questa posizione master contraffazione dovrebbe mettere in guardia abbastanza di quello che è quello di prendere dopo, in ogni caso, una volta che si riscalda al suo soggetto, ostacoli di Carroll svaniscono del tutto e si vira dal unilaterale al scandaloso in una vetrina divertente di intorpidimento logico e parzialità. Da un mucchio di sviste e le ipotesi sbagliate, qui ci sono un paio di suoi tutti gli errori più coinvolgenti.
Lo scetticismo patologica da un non-scienziato
La terapia dell'ago Carroll dice; "La ricerca Logico. ha trascurato di esporre che la terapia ago è successo contro qualsiasi infezione." Fatta eccezione per la ricerca logica che ha dimostrato la terapia ago è convincente contro alcune malattie ed è stato distribuito in compagno controllato su diari logiche più di 10 anni prima, per esempio, Dundee, JW, 1988, Journal of Royal Society of Medicine, Dundee, JW 1987, in British Journal of Anesthesia, 59, p 1322. per di più, Fry, ENS, 1986 in Anestesia, 41: 661-2. Aveva Carroll ha fatto anche il più piccolo sforzo di guardare la scrittura logica avrebbe trovato questi e numerosi riferimenti diversi per moltissimo portato prove duplice ipovedenti nei quali i pazienti hanno vantaggi quantificabili in correlazione con il falso aggregata trattamento.

Lo scetticismo patologica da un non-scienziato Dizionario dello Scettico Cryptozoology ci fa sapere che; "Dal momento che cryptozoologists trascorrono la maggior parte della loro vitalità tentare di impostare la presenza di animali, al contrario di ispezionare le creature reali, sono più paragonato a specialisti PSI che a zoologi. Mastery in zoologia, sia come sia, si attesta di essere la necessità di lavorare in criptozoologia, come indicato dal Dr. Bernard Heuvelmans, che istituì il termine. "Se avesse letto il libro Dr Heuvelmans ', Carroll avrebbe scoperto che la rivelazione di nuove specie è scienza ordinaria e molti si trovano ogni anno . Nuove specie Numero centinaia tra insetti, e manciate tra piccoli animali a sangue caldo e rettili. Rivelazione di ampie oscure creature così evolute e rettili è fuori dal comune ma senza dubbio non oscuri o addirittura raro. Nel 2002, per esempio, primatologist considerato il dottor Shelly Williams del prestigioso Jane Goodall Institute nel Maryland, ha seguito e ha incontrato un ex oscuri tipi di incredibile scimpanzé in Bili in Congo, da qualche parte nel deserto africano. Gli animali stanno da qualche parte nella gamma di alto 6 piedi e pesare fino a 225 chili. Il dottor Williams ha riferito a New Scientist, "Quattro tutto ad un tratto è venuto di corsa fuori dalla arbusto verso di me. Queste persone erano enormi e che stavano arrivando in per la esecuzione. Quando hanno visto la mia faccia, essi cessarono e scomparve."

Dermo-ottica di osservazione Carroll dice; "Dermo-ottici discernimento (DOP) è la capacità affermato di" vedere "senza utilizzare gli occhi. DOP è la trappola di uno stregone, spesso comprese le dogane bendato elaborati, ma lasciando sempre un percorso (di norma lungo il lato del naso), che prende in considerazione la visione senza ostacoli ". Il punto di vista logico; Dr. Yvonne Duplessis è stato designato capo di un consiglio di amministrazione per esaminare affectability Dermo-ottici. La sua decisione è, 'recensioni controllati mostrano rafforzare l'ipotesi di affectability dermo-ottica e discernimento.' indagini Dr Duplessis 'hanno addirittura chiesto di un chiarimento concepibile splendidamente normale. Nelle sue decisioni, dice, 'In questo modo tali tecniche distintive dimostrano che le emozioni calde azionate da tonalità inconfondibili non personale, come lo è per la maggior parte ammesso, e che le radiazioni infrarosse, disposti in una gamma lontano infrarosso. stanno seguendo su tutti gli aspetti del corpo. Questo ci dà giustificazione concepibile di presumere che inoltre mezzo normale visualizzazione visiva di ombreggiata superfici un occhio umano risponde travi della gamma inconfondibile nonché alla radiazione infrarossa trasmessa da queste superfici. ' Più praticamente, test Dr Duplessis 'sembrano dimostrare che le superfici hued riflettono la vitalità, calore e inoltre luce e che l'occhio (come diverse parti del corpo umano) è in qualche misura delicata per riscaldare e anche alla luce - un chiarimento particolarmente meno difficile di innovazioni stravaganti di Carroll. Leggi di più Come trovare i file PDF del libro su Internet

Extraterrestri (UFO, dischi volanti) Carroll dice "Edward U. Condon era il leader di un gruppo di ricerca logica che è stato contratto per l'Università del Colorado a guardare la questione UFO. La sua relazione motivata che 'nulla ha avuto origine dalle indagini degli UFO negli ultimi 21 anni, che ha aggiunto alla conoscenza logica ... ulteriori vasta indagine degli UFO presumibilmente non può essere difesa nel desiderio che la scienza sarà progredito lungo queste linee. " Carroll include, "In questo modo ... nulla è stato decisamente distinto come una navetta per l'estraneo in un percorso richiesto dalla capacità di giudizio e la scienza. Cioè, non vi è stato alcun incontro ripetuto indistinguibili UFO e non vi è alcuna prova fisica a sostegno dell'una o dell'altra un flyby UFO o di atterraggio. " Aveva Carroll afflitta da leggere davvero il rapporto di Condon avrebbe scoperto questa decisione del dottor Condon per quanto riguarda le foto che si distinguono per il rapporto come 'Case 46'; 'Questo è uno dei pochi alcuni avvistamenti UFO in cui tutti gli elementi esplorati, geometrico, mentale e fisica sembrano, a detta di tutti, per essere costante con l'affermazione che un eccezionale elemento di volo, luccicanti, metallo, lamiera stampata, molti metri di larghezza, e chiaramente simulato, volato dentro vista di due testimoni '. E 'superbamente genuina che Edward Condon dedurre che' ulteriori vasta indagine degli UFO molto probabilmente non può essere difesa 'ancora il motivo per cui ha dato è che non è realistico di riflettere in modo produttivo una meraviglia che accade in maniera indiscriminata. Lui e il suo gruppo con veemenza non ha dedotto che "non vi è alcuna prova fisica a sostegno dell'una o un flyby UFO o di atterraggio" - cioè la finitura di Carroll da solo, ed è costruire semplicemente alla luce oblio delle certezze autentiche, come espresso in rapporto del Dr. Condon.

Carl Jung Carroll dice; "Pensiero [di Jung] di sincronicità è che non esiste una regola che acausale connessioni occasioni avere un significato analogo per il loro caso fortuito nel tempo invece di consecutivamente. Che conferma è lì per sincronicità? Nessuno". Carroll non riesce proprio a dire che l'ipotesi di sincronicità è stata proposta non da Jung solo ma piuttosto reciprocamente con Wolfgang Pauli, che era professore di Fisica Teorica all'Università di Princeton, un individuo dal gruppo di Niels Bohr, che ha stabilito i quadri di Teoria Quantistica e che ha vinto il Nobel Premio per la Fisica nel 1945. C'è quindi esiste una probabilità ragionevole che il mittente di sincronicità ipotesi sapeva in qualche misura più sulla scienza di Carroll fa. Chiedendo 'quello che prova è lì?' per un'ipotesi illustrativo che è stato progredito in particolare per rappresentare la conferma già inspiegabile è una domanda anche Homer Simpson sarebbe diventato lavata a indagare.

Intuizioni misteriosi Carroll dice; "Eserciti di parapsicologi, guidato da tali comandanti come Charles Tart e Dean Radin, hanno inoltre parlato di anomalie di fatto come prova di ESP." Ma, "Scettici sono neutrali con le misure misteriose che poco plausibili statali per quello che è fin d'ora è successo." logico assenza di formazione di Carroll finalmente scopre lontano da qualsiasi influenza confinare qui. Infatti, anche i suoi affini "cinici" in CSICOP dovrebbero esitare ad affermare che la scienza può solo fare riferimento a misurazioni sul rischio per quanto riguarda le occasioni che non sono ancora accadute! Probabilità ipotesi gestisce il conteggio scientifica delle probabilità di un'occasione che si verificano - prestando poca mente al fatto che l'occasione si è verificato o meno. La probabilità che una moneta capovolto arriverà teste è 50-50 o P = 0,5. Questo è valido per una moneta che ha fin d'ora precipitato come per uno ancora essere lanciata. Se qualcuno in qualche modo è riuscito a scagliare 100 capi in successione aver annunciato in anticipo il loro obiettivo di ottenere questo corso, quindi le probabilità contro un tale accordo accade di solito sono talmente elevati da esame logico legittimità di adoperano per decidere una causa diversa colpo. A causa delle analisi riportati da Dean Radin nel materiale considerato scienza diario Fondamenti della Fisica, le probabilità contro i risultati acquisiti nel Laboratorio di Ingegneria di Princeton accade solo per caso sono uno su 10 alla forza di 35. Per Carroll a ignorare unlikelihoods di questa grandezza non è essere "sospetto" - è l'essere volontariamente ignorante.

Sondaggio a distanza Carroll dice; "La CIA e la forza degli Stati Uniti armata sufficientemente considerato recensione telecomando per bruciare attraverso un gran numero di cittadini di dollari per la ricerca in un programma accennato come 'Stargate'." Carroll disprezza tali prove a causa della scorrettezza di alcuni proclami fatti dai soggetti allo stesso tempo, per deduzione, la questione non è come affidabile esatto è telerilevamento, anzi la esiste con qualsiasi mezzo? Vi è la prova inequivocabile che lo fa. Una come di registrare CIA declassificato elementi tardo sottili un caso sorprendentemente preciso, in condizioni controllate, di revisione a distanza di un top-mistero base russa da Pat Prezzo nel 1974. Nonostante il fatto che il prezzo ha fatto una grande quantità di congetture errate circa la obiettivo che poteva fornire, con sorprendente precisione, la costruzione di disegni di grado di una notevole gru a cavalletto alta 150 piedi con ruote alte sei piedi in esecuzione in un passaggio sotterraneo. La presenza di questa enorme struttura, proprio come ritratto, è stato poi affermato attraverso la fotografia satellitare.

Unconstrained umana combustione Carroll dice; "Mentre nessuno ha mai visto SHC, un paio di passaggi, tra cui il fuoco sono stati accreditati alla SHC da specialisti e cantastorie". La più piccola ricerca sarebbe hanno scoperto a Carroll che molti casi di concepibile SHC sono stati liberamente visti da persone affidabili. A volte, le vittime si sono fatte a causa di raccontare i loro incontri. Casi incorporano London Fire Brigade comandante John Stacey e il suo gruppo di fuoco che ha raggiunto la scena di un uomo ardente all'interno di 5 minuti di ottenere una chiamata di crisi, e l'istanza di Agnes Phillips, che scoppiò in razzi in un auto fermato in un sobborgo di Sydney nel 1998 e è stato trasportato da un passante. Numerosi casi più comparativi di intorpidimento e pregiudizi potrebbero essere citati dal Dizionario dello Scettico, ma avrebbero riempito poco bisogno. E 'fin d'ora evidente inesauribile che il libro di Carroll è nessuna parola di riferimento tuttavia un piano privato, e che egli stesso è ancora dubbioso un reazionario automatico alla nuova, l'imprevisto, il vago e l'atipico.

Robert Todd Carroll è un caso impeccabile della meraviglia di pseudo-dubbio. Alcuni esperti scolastici che sono fastidiosamente prudenti di certezza nella loro vita esperto ordinaria, tutto ad un trasferimento improvviso da ogni restrizione prevista per quanto riguarda presunte "espongono" di ciò che considerano essere nuovo hogwash età e sentirsi sostenuto nel fare lo stesso numero di indiscreto e proclami errati comunque meglio credono erroneamente che immaginano che stanno salvaguardando scienza contro tipi strani. In realtà la loro risposta stupida emerge dalla propria impotenza a contrattare logicamente con il nuovo e irresoluto, nonostante quando (come a causa di discernimento dermo-ottica) c'è molto probabilmente un chiarimento regolare di base, o quando (come sul conto del nuovo primate Congo ) è essenzialmente imprevisto e già oscura alla scienza.

Questo libro è un cautele netto ad ogni understudy della scienza, logica e il ragionamento di ciò che può accadere quando un individuo generalmente giudizioso si spegne su una singola campagna spinto dai suoi particolari pregiudizi auto-seducente.

Tags: #Lo scetticismo patologica #Robert Todd Carroll

Leave a reply "Lo scetticismo patologica da un non-scienziato"