Imparare come ottenere i libri gratuiti per 100 per cento gratis

Imparare come ottenere i libri gratuiti per 100 per cento gratis - Ognuno ha "sogni" di guadagnare una fortuna e renderlo grande su internet. Avevo perso un sacco di soldi cercando tutti i programmi "Get Rich Quick" su internet.

Imparare come ottenere i libri gratuiti per 100 per cento gratis - Dopo anni di essere un venditore sul mio circuito locale di mercato delle pulci regionali oltre al mio lavoro a tempo pieno di costruzione, ero contenta di "lavorare per l'uomo" e di avere un calendario programmato che determinasse se la mia famiglia e io abbiamo mangiato o no. Come molti altri, ho deciso di essere abbastanza intelligente per rendere internet il mio lavoro a tempo pieno ... ma non era così facile come sembrava.

Ho provato SFI, Quixtar (che è veramente Amway) e molti altri siti MLM e Network Marketing. Sembrava che stavo spendendo una fortuna solo per guadagnare un $ 10 - $ 20 commissione di controllo! Chi vuole vendere roba alle proprie famiglie e imporre agli amici di iscriversi per una truffa che non hai nemmeno fatto soldi?

Dopo alcuni anni di apprendimento il modo difficile che il 98% delle persone che si uniscono a questi tipi di opportunità di business finiscono per perdere la camicia? Invece di rendere ricche altre persone vendendo i loro sistemi e schemi piramidi, devi vendere un prodotto. Questa è l'America! Il sogno è quello di comprare qualcosa per $ 1 e vendere se per $ 2 ... o molto, molto di più.

Ho deciso di acquistare e rivendere articoli. I siti di aste online come eBay e eBid sono ottimi modi per fare soldi, ma trovare qualcosa da vendere non è sempre facile. Certo, ci sono molti posti per andare a "caccia al tesoro" come le vendite di garage, i mercati delle pulci, i negozi e negozi di risparmio, le vendite dei cantieri della comunità e gli antiquari. Molti dei potentissimi potenziali eBay hanno già colpito questi luoghi abbastanza duro.

Un'ulteriore crisi per l'acquisto di articoli da rivendere è che ci vorranno settimane, mesi o addirittura un anno per vendere l'articolo al prezzo desiderato per un profitto. Allora sei bloccato con tutte le tasse scandalose che alcuni di questi siti d'aste comportano. Può finire per perdere soldi dopo aver conservato questo inventario per così tanto tempo.

Ancora una volta, ho pensato che ero così intelligente e avrei provato qualcosa di nuovo. Ho sentito degli spot pubblicitari sul vendere cose che non dovete mai vendere o acquistare ... "dropshipping". Ho deciso di andare a fidarmi di Google e cercare i dropshippers. Ho provato DOBA e Megagoods.

Sia Doba che Megagoods dispongono di opzioni in cui è possibile sincronizzare completamente e importare prodotti dai loro siti web su eBay. Entrambe hanno anche le tasse mensili di iscrizione HEFTY che vengono addebitate sulla tua carta di credito. C'erano due turnoff importanti con entrambe queste aziende dropship.

1 - Devi controllare da vicino le loro scorte. Ci sono state molte volte quando ho venduto un articolo e ho dovuto rimborsare e annullare la transazione su eBay come risultato. Per quelli di voi eBay venditori là fuori, tutti voi sapete che i compratori odiano questo e ti lascerà feedback negativo in un battito cardiaco per perdere tempo. Il feedback negativo è permanente e rovina la tua reputazione fortemente guadagnata. EBay non è mai stato accusato di avere un buon servizio clienti e NON è venditore amichevole.

2 - Ognuno sta vendendo gli stessi articoli di dropship siete! C'è una guerra di prezzo nei confronti di altri venditori che dopo tasse eBay e Paypal, costi di spedizione e costi di dropship, non c'è quasi spazio per il profitto!
Fondamentalmente il dropshipping non è una grande idea ... fine storia!

Ho speso più soldi acquistando eBooks e cercando di programmare un onesto vivere su internet. EBay sembrava funzionare, ma era così che consumava molto tempo con tutto il caccia al tesoro. Sembrava anche che continuassi a reinvestire tutti i miei profitti in più inventario, e quando qualcosa non avrebbe venduto, avrei perso i soldi in tassi che lo ricollegavano più e più volte.

Ebooks. Avete mai notato quanti ebooks sono per la vendita su internet? È ridicolo! La gente continua a comprarle e sono uno dei clienti. Ho iniziato a vendere i libri in grandi volumi perché una volta acquistato un eBook con diritti di rivendita, potrei venderlo più e più volte. Nessun inventario enorme, nessun spazio di immagazzinaggio affittato! Quando qualcuno compra e scrive e paga, lo brucio su un CD e mandalo a loro. C'è anche il facile percorso di download istantaneo che consente di automatizzare la tua attività in modo da non dover fare nulla. Semplice come quella! Tutti dovrebbero vendere ebooks. Non importa quale sia il libro che vendi. Se hai tonnellate di libri diversi elencati, ci sono molti flussi multipli di reddito.

Mi sono imbattuto in questo sito ebook gratuito e ho dovuto condividere con tutti. Che modo migliore di iniziare un blog? Questo sito non richiede la registrazione o la registrazione. Fai clic sul libro desiderato e il download inizia. Ci sono un sacco di guide e libri commerciali su questo sito. A mio parere questi sono i migliori tipi di vendita di ebooks. È completamente gratuito e ho pensato di passarlo: [http://thelazybiz.com/free].

In futuro pubblicherò altri blog post. Il mio obiettivo principale sarà fornire roba gratuita che trovo ... roba gratuita che altre persone stanno vendendo per soldi. Questo è l'internet, e tutto è gratuito se sai dove guardare.

Leave a reply "Imparare come ottenere i libri gratuiti per 100 per cento gratis"