Come ottenere il tuo libro pubblicato rapidamente

247 views

Come ottenere il tuo libro pubblicato rapidamente - Centinaia di migliaia di autori inediti oggi hanno manoscritti in attesa in un mucchio di una casa editrice da osservare da qualche parte. Alcuni di loro hanno fatto, ma non hanno potuto passare attraverso il prossimo mucchio; Altri non lo faranno mai. Su tutti i potenziali libri là fuori, forse due o tre possono farlo fama e fortuna nei prossimi anni.

Come ottenere il tuo libro pubblicato rapidamente - Non c'è un biglietto sicuro per essere pubblicato rapidamente se si prende il percorso convenzionale. La presentazione di manoscritti alle società editoriali è principalmente prova ed errore, che comporta un lungo e corrotto viaggio di rifiuti e rifiuti. A meno che un autore non sia proprietario dell'azienda stessa o che abbia amici nei luoghi più alti, non può aspettarsi un trattamento speciale.

Alla luce dei recenti sviluppi nella tecnologia e nella pubblicazione di libri, tuttavia, ci sono modi più semplici e veloci per diventare autori pubblicati. Il cambiamento digitale ha reso la pubblicazione più flessibile e accessibile agli autori di tutto il mondo. I libri possono essere venduti in una varietà di forme, contrariamente al singolo modo tradizionale di distribuzione attraverso la stampa offset. Le opzioni di pubblicazione e le opportunità di marketing per gli scrittori si sono estese notevolmente negli anni.

Auto-pubblicazione

Fondamentalmente, quando uno scrittore finalmente ottiene un accordo in una casa editrice commerciale, l'azienda acquista il suo manoscritto, si occupa di editing, opere d'arte, copertine, stampa, pubblicità e tutto il resto. Per quanto riguarda le vendite, le royalties sono date allo scrittore per ogni libro venduto. Tuttavia il processo di penetrazione degli editori è troppo lungo perché un autore che vuole "ottenere il mio libro pubblicato" prima del prossimo millennio può optare per fare tutti i compiti sopra descritti. Per produrre un libro auto-pubblicato, lo scrittore investe sufficienti fondi per la modifica, la stampa e la distribuzione del suo lavoro, su cui ha un controllo completo e senza limiti. Ottiene il pieno profitto per la vendita del suo libro e continua a riservare tutti i diritti.

Libri elettronici

La letteratura non deve necessariamente andare in brossura in questi giorni. La pubblicazione, la vendita e la distribuzione di libri elettronici sono diventati più popolari come conseguenza dei crescenti sviluppi dell'economia virtuale odierna. Sono disponibili diversi software che possono convertire i documenti di testo in libri elettronici con capitoli, illustrazioni e numeri di pagine. Molti siti web coprono anche pubblicità e distribuzione a costi ragionevoli. Anche se le versioni elettroniche non possono dare all'autore l'impressione di avere un libro "reale", possono essere altrettanto commercializzabili e promettenti come le stampe effettive.

Siti di blog

Ci sono molte opportunità sul web per gli scrittori che vogliono guadagnare denaro dal lavoro che fanno. Alcuni siti pagano contributi letterari e condividono con l'autore le entrate sollevate sia per visualizzazione che per acquisto del lavoro scritto. Molti scrittori che si presentano ai siti che pagano per click spesso dividono i loro romanzi in diverse parti in aumento del traffico, aumentando così i ricavi.

Siti web personali

I libri possono essere pubblicati nel dominio personale di un autore. Può permettere la lettura gratuita del suo lavoro, o addebitare tariffe minime per i download completi. Le opportunità di reddito vengono anche con aziende affiliate con i proprietari di siti web per mettere gli annunci sulle loro pagine e condividere una parte delle entrate ogni volta che i lettori fanno clic sui link degli annunci.

Ci sono diversi modi per trasmettere opere letterarie a parte i supporti di stampa. L'opzione di pubblicare una forma elettronica ben scritta non lo rende meno di un libro. È come un pezzo viene ricevuto dai suoi lettori che determina la sua commerciabilità.

Tags: #Libro pubblicato

Leave a reply "Come ottenere il tuo libro pubblicato rapidamente"