10 cose che dovreste sapere su letteratura

227 views

10 Cose che dovreste sapere su letteratura - La letteratura fa appello al nostro senso di bellezza e così ci dà piacere. La letteratura raggiunge l'intelligenza attraverso il cuore e sentimenti. Il suo richiamo emotivo e razionale soprattutto ci ispira. La prosa è la lingua della ragione, mentre la poesia è la letteratura di emozione. L'amore, l'odio, la gioia, il dolore, la paura, la pietà, la rabbia, la gelosia, la vendetta, la carità come sono le emozioni che la poesia si muove in vari gradi. L'intensa l'emozione, maggiore è il fascino della poesia. La poesia di Shelley, Keats e Tennyson è altamente carica di emozione.

10 cose che dovreste sapere su letteratura

In questo articolo andremo a vedere cosa l'essenza della letteratura è e quello che dovrebbe essere? Come la letteratura riflette le emozioni umane, la vita, la complessità, i problemi e spensieratezza?

(1) La materia prima per la letteratura. La vita umana è la materia prima per la letteratura: gioie umane, piaceri, dolori, sentimenti, emozioni, espressioni, virtù umana e vizi, grandezza umana e degrado, aspirazioni umane, coraggio, speranza, delusione, il successo, il fallimento, l'incoraggiamento, apprezzamento, la rabbia e frustrazioni sono la materia di cui è fatto. La letteratura può quindi essere considerato come uno specchio di vita o nel linguaggio della critica letteraria, una imitazione della vita, raffigura gli esseri umani, le loro motivazioni, gli obiettivi, gli obiettivi, e le ambizioni, gli alti e bassi della vita umana, i pensieri e le azioni.

(2) La qualità essenziale. Una qualità essenziale della letteratura è che fa appello per l'intelletto attraverso le emozioni. Questa qualità emozionale è il suo segno distintivo e la ragione del suo fascino universale.

(3) Differenza tra scienza e letteratura. La scienza e soprattutto la scienza naturale appello a mente dell'uomo attraverso la razionalità, la sperimentazione, l'empirismo e l'intelletto, ma la letteratura suscita il suo cuore. E 'a causa del suo fascino emotivo che la letteratura è così ampiamente letta in paesi altamente sviluppati e industrializzati. La scienza ha un fascino puramente intellettuale e intelligente si concentra e studiato da solo una minoranza di pubblico.

(4) varietà in letteratura. Ci sono molte varietà di letteratura, ognuno con le proprie caratteristiche peculiari e ciascuno possiede il suo fascino singolare ed eccentrica. Poesia, teatro, romanzo, romanzo, racconto, gioco lungo e biografia sono le principali suddivisioni della letteratura, i quali godono di grande popolarità; un gusto per questo genere di letteratura si è diffusa anche per l'uomo comune.

(5) La letteratura è benedizione. La letteratura è una delle più grandi benedizioni della vita, perché esiste principalmente per darci piacere. Si tratta di una fonte di piacere ansiosi di leggere la poesia lirica di Shelly, la poesia sensuale Keats, i poemi narrativi di Coleridge, Scott e Byron, la poesia natura di William Wordsworth, il verso dolce e musicale di Tennyson e Rossetti e la malinconia la poesia di Matthew Arnold. Le commedie di Shakespeare con la loro ricca arguzia e umorismo sono una fonte di gioia senza fine. I romanzi di autori come Jane Austen, Dickens, Hardy, Stevenson, Arnold Bennet e H.G Wells, hanno dato il piacere e lezioni di vita ad innumerevoli lettori. Infatti, lo studio della letteratura è una delle fonti più ricche di piacere umana. Esso fornisce e fugge dalle nostre circostanze personali e problemi. Ci troviamo in un mondo nuovo e bello. Ci spostiamo in giro in compagnia di personaggi come Falstaff, il signor Pickwick, il signor Micawber e il colonnello Newcome.

(6) le istruzioni e gli edifici carattere morale. Lo studio della letteratura è anche una fonte di istruzione morale. Esso raffigura personaggi buoni e cattivi e li presenta in modo tale che ci sentiamo in dovere di seguire l'esempio di personaggi buoni e di evitare le follie e gli errori di quelli malvagi. La maggior parte delle opere della letteratura ci mostrano il funzionamento di un ordine morale nell'universo, in modo da poter ricavare lezioni adatte per la nostra guida nella vita. Paradiso perduto di Milton, La Divina Commedia di Dante, i romanzi di Tolstoj e le tragedie di Shakespeare sono piene di profondo significato morale. Lo studio di tali opere è destinata a elevare e nobilitare noi. La letteratura ci porta faccia a faccia con i problemi eterni della vita. Essa ci obbliga a riflettere su questi problemi al fine di trovare una soluzione soddisfacente. La letteratura ha un ruolo nella formazione del carattere degli esseri umani.

(7) La conoscenza della natura umana. Letteratura allarga la nostra conoscenza della natura umana e il suo funzionamento. Il tema della letteratura essere uomo, un buon scrittore deve avere una vasta conoscenza della mente umana e motivazioni umane. Di conseguenza, leggendo la letteratura, era quello di sviluppare una visione dei comportamenti umani e la natura. Siamo in grado di fare uso di questa intuizione nella nostra vita pratica quotidiana. Inoltre, lo studio della letteratura ci permette di conoscere noi stessi con le modalità di vita e tradizioni di persone diverse dalla nostra. Un romanzo russo si raffigurano la vita in Russia; un racconto americano ci dà uno sguardo nel modo di vita americano; un gioco inglese rappresenta la vita degli inglesi.

(8) Uomini, Manners, Socials esperienze male e dal vivo. Lo studio della letteratura è molto utile per allargare la nostra conoscenza degli uomini e delle buone maniere. Né questa conoscenza limitata al mondo attuale. Molti libri raffigurano passato età e periodi, e ci permettono di condividere le esperienze di vita di altri tempi. di Thackeray Henry Esmond ci riporta al 18 ° secolo; i romanzi di Dickens raffigurano i mali sociali dell'Inghilterra vittoriana. Le poesie di Scott, Keats e Rossetti ci riportano al Medioevo.

(9) Adventages della letteratura. Alla luce di tutti questi vantaggi, lo studio della letteratura è altamente desiderabile. Può anche essere considerato come una parte essenziale della formazione. Letteratura affina in una sola volta le nostre emozioni e sviluppa la nostra immaginazione. La facoltà di immaginazione è una delle qualità più pregiate di uomo, e l'uomo che è impassibile, freddo, che non ha il coraggio e l'ambizione di andare avanti nella vita, non è veramente umano. Non va dimenticato che l'eccessiva lettura della letteratura tende a rendere alcune persone over-immaginativo. Ma per essere una persona fantasiosa è una cosa preziosa.

(10) L'importanza del processo immaginativo. La letteratura crea e dà impulso alla immaginazione umana e processo immaginativo. E 'stata la fantasia dei fratelli Wright, Orville (19 agosto, 1871 - 30 gennaio 1948) e Wilbur (16 aprile 1867 - 30 maggio 1912) per volare in aria, che ha dato loro un impulso a lavorare sodo e fare il loro sogno vero. E 'stata la fantasia di Thomas Alva Edison (11 febbraio 1847 - 18 ottobre 1931) per fare una lampadina stabile. Questa immaginazione lo porta a lavorare, lavorare, lavorare di più e lavorare più intelligente. Ha provato differenti filamenti. Ha lavorato ininterrottamente anche in situazioni difficili e trasformato la sua immaginazione in realtà. E 'stata la fantasia di Cristoforo Colombo (31 Ottobre 1451 - 20 Maggio 1506) per scoprire un nuovo e facile rotta per l'India, che gli succedette a scoprire l'America. Senza processo immaginativo di pensiero, DRAM, obiettivo, l'impegno, la dedizione, ardore di affetti, la determinazione, il lavoro continuo e coerente nessuno può avere successo.

Tags: #Sapere sulla letteratura

  1. Tendenze e sfide nella letteratura moderna – Provlibdefense1 anno ago

    […] articoli precedenti hanno discusso il blog amministratore 10 cose che dovete sapere su letteratura, Gli stessi processi si stanno sviluppando all’interno della comunità letteratura. Il […]

    Reply

Leave a reply "10 cose che dovreste sapere su letteratura"